Search

Ruba in un supermercato in via Venezia e spintona il personale: arrestato

Ha tentato di rubare degli alimenti da un supermercato e, dopo essere stato scoperto, ha spintonato il vice direttore dell’esercizio, causandogli una lieve ferita alla gamba: questo l’episodio avvenuto in un supermercato in pieno centro a Pescara nel pomeriggio di ieri, giovedì 4 agosto.
Il tutto è avvenuto all’interno di un esercizio in via Venezia poco dopo le ore 16 di ieri pomeriggio, e ha avuto come protagonista I.S., 39enne di nazionalità ucraina già noto alle autorità.

L’allarme è scattato subito dopo che il sistema antitaccheggio presente nei pressi dell’uscita del supermercato ha iniziato a suonare.
Il personale dell’esercizio avrebbe quindi fermato l’uomo, chiedendo a quest’ultimo di mostrare quanto contenuto nella borsa.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A quel punto il 39enne avrebbe estratto due bottiglie di gin e, nascoste nella maglietta, un paio di pezzi di formaggio.
Subito dopo aver mostrato la “refurtiva”, per un valore complessivo di 36,76 euro, l’uomo avrebbe spintonato il vice direttore del supermercato, tentando la fuga.

Quest’ultimo sarebbe caduto a terra e avrebbe riportato una escoriazione all’altezza della gamba sinistra.
Il 39enne, all’arrivo della polizia è stato pertanto arrestato con l’accusa di tentata rapina, in attesa del rito per direttissima di oggi.