Search

Furto allo stabilimento Nettuno: su Facebook foto del ladro in azione

Nonostante ci fossero i titolari che andavano e tornavano dalla spiaggia visto che stavano occupandosi del montaggio delle palme, un ladro ha approfittato di pochissimi minuti per introdursi all’interno dello stabilimento balneare Nettuno della riviera nord di Pescara riuscendo a rubare un computer portatile e una busta contenente pochi soldi.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

furto stabilimento nettuno

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il furto è avvenuto ieri, mercoledì 27 aprile, intorno all’una, il malvivente è entrato nella struttura balneare da una porta sul retro utilizzata per l’accesso in spiaggia tre minuti dopo l’uscita di uno dei soci. In quel momento, dunque, non c’era nessuno all’interno. Nel giro di pochissimi minuti ha afferrato il pc portatile e la busta con i soldi e si è dileguato.

Ad accorgersi del furto subìto è stato uno dei soci che ha fatto rientro nello stabilimento quattro minuti dopo l’azione del ladro.

«Quello che ci preoccupa», dice Stefano Cardelli, uno dei titolari del Nettuno, «è che una cosa del genere avvenga in pieno giorno, vuol dire che questa è gente senza scrupoli. Di notte ci sta che possano andare a rubare. La situazione è sempre peggiore. Non gli è interessato nulla che ci fossero anche le telecamere di sorveglianza».

Proprio le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza Cardelli ha deciso di pubblicarle su Facebook per risalire all’autore del furto: «Abbiamo scelto di condividere la sua immagine perché c’è una grande solidarietà dal popolo di Facebook».

È stata sporta anche denuncia ai carabinieri che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza.