Search

Ruba in parafarmacia Pescara e spintona addetta esercizio: donna individuata dai carabinieri

Ruba in parafarmacia a Pescara e spintona addetta dell’esercizio: donna individuata dai carabinieri.
Questo l’episodio avvenuto in una parafarmacia in via Tiburtina a Pescara il 7 novembre scorso.

A finire nei guai una donna residente a Cappelle sul Tavo, la quale è stata individuata oggi, martedì 17 novembre, dai militari della sezione radiomobile del Nor della Compagnia di Pescara e segnalata all’autorità giudiziaria per rapina impropria. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Secondo le ricostruzioni sull’accaduto, alle ore 10:30 della mattina del 7 novembre scorso la donna, all’interno della parafarmacia, approfittando della distrazione di una addetta alle vendite, avrebbe prelevato dagli scaffali dei prodotti cosmetici per un valore di 250 euro.

Vistasi scoperta, però, la donna per guadagnarsi la fuga avrebbe spintonato l’addetta dell’esercizio facendola cadere a terra.
Poi si sarebbe data alla fuga a piedi per le vie limitrofe.

I carabinieri giunti sul posto avrebbero immediatamente avviato le indagini sull’accaduto e per risalire all’identità della responsabile. 
Grazie alle testimonianze di alcuni presenti, i militari si sarebbero messi sulle tracce della donna.

Questi ultimi avrebbero infatti riferito di aver notato allontanarsi dalla zona una donna a bordo di un’auto (parcheggiata nella zona del cosiddetto Ferro di Cavallo), indicando in maniera parziale la targa del veicolo.
Oltre a ciò, a supporto delle indagini dei militari sarebbero giunti anche i video del sistema di sorveglianza della parafarmacia.