Search

Tentano furto in una macelleria a Pescara, uomo e donna sorpresi e arrestati da polizia

Avrebbero tentato di compiere un furto in una macelleria a Pescara: questa la scoperta fatta la scorsa notte dalla polizia e che ha portato all’arresto di due persone, un uomo e una donna.
A finire in manette un 37enne e una 30enne, arrestati dagli agenti della Squadra Volante per tentato furto aggravato nella notte tra giovedì 26 marzo e venerdì 27 marzo.

Nel cuore della notte scorso gli agenti sono intervenuti in via Salara Vecchia in seguito a una segnalazione ricevuta relativa a un furto in atto ai danni di una macelleria.
Immediatamente giunti sul posto gli agenti hanno notato la presenza di un uomo e una donna nei pressi dell’esercizio commerciale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I due, alla vista della polizia, avrebbero tentato di darsi alla fuga, ma sono stati subito raggiunti e bloccati. In base agli accertamenti effettuati i due, utilizzando una sbarra in ferro e un coltello multiuso con punta frangi vetro, avrebbero tentato di introdursi all’interno della macelleria, causando evidenti danni a una porta vetrata posta lateralmente all’ingresso della stessa.

Dopo l’arresto, i due sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza. Nella mattinata odierna il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per entrambi gli arresti domiciliari nelle loro rispettive abitazioni.