Ha tentato di rubare all’interno di un negozio a Pescara ma, all’arrivo della polizia, si è nascosto sotto un tavolino e tra alcune taniche in plastica, prima di essere scoperto e arrestato: questo l’episodio avvenuto nella notte tra venerdì 11 agosto e sabato 12, e che ha portato all’arresto di un giovane.
Il colpo è stato tentato ai danni del negozio di detersivi “Green” in via Cetteo Ciglia, strada che si trova tra via Lago di Campotosto e via Salara Vecchia, da parte di A.A., 20enne nato in Marocco, il quale è stato arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato.
Gli agenti della Squadra Volante, in seguito a una segnalazione ricevuta, alle ore 3:25 sono giunti nei pressi nel negozio in questione.
Dopo aver notato che la porta d’ingresso dell’esercizio era stata forzata, i poliziotti si sono introdotti all’interno, e hanno notato che i locali erano stati messi a soqquadro.
Durante l’ispezione gli agenti hanno notato che il 20enne stava tentando di nascondersi mimetizzandosi tra gli oggetti presenti.
Più in particolare, il giovane aveva tentato di nascondersi sotto un tavolino ricoperto di taniche e contenitori in plastica.
Scoperto, il giovane è stato arrestato, e nelle vicinanze del suo “nascondiglio” sono stati rinvenuti alcuni pezzi di tondini utilizzati per la forzatura della porta d’ingresso del negozio.
Il 20enne è stato pertanto posto agli arresti in attesa del giudizio per direttissima odierno.