Search

Sorpreso mentre ruba in un garage in via Raiale nonostante l’obbligo di dimora a Montesilvano

È stato sorpreso mentre rubava all’interno di un garage a Pescara ieri, domenica 5 febbraio, nonostante fosse destinatario della misura dell’obbligo di dimora per una rapina avvenuta un paio di settimane fa.
Questo l’episodio del quale si è reso protagonista M.D.B., 43enne di Montesilvano, arrestato in flagranza per tentato furto aggravato.

La vicenda si è svolta nella tarda serata di ieri in via Raiale.
Alle 22:20 sarebbe infatti giunta sul posto in seguito a una segnalazione di furto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il padrone di un appartamento aveva infatti appena scoperto un uomo introdottosi furtivamente nel proprio garage e intento a rovistare tra gli attrezzi e il materiale presente all’interno.
Colto sul fatto, il 43enne era stato inizialmente bloccato dal padrone del garage, ma aveva tentato di divincolarsi e darsi alla fuga.

All’arrivo dei poliziotti della Squadra Volante, il ladro è stato fermato e arrestato per furto aggravato.
Dalle successive indagini sul 43enne, gli agenti avrebbero scoperto che lo stesso protagonista della vicenda, già noto alle autorità, era stato già arrestato in flagranza per rapina impropria.

L’episodio, risalente al 24 gennaio scorso, aveva portato all’esecuzione della misura dell’obbligo di dimora nel comune di Montesilvano e all’obbligo di presentazione alla p.g. ai danni dell’uomo.