Search

Ruba computer in un’agenzia immobiliare in via Regina Elena: arrestato

Rapina impropria in concorso: questa l’accusa della quale dovrà rispondere un uomo arrestato ieri, sabato 19 settembre, dalla polizia a Pescara.
Protagonista della vicenda, un 26enne di Pescara, S.M., arrestato dagli agenti per l furto di due computer compiuto ai danni di un’agenzia immobiliare.

L’episodio si sarebbe verificato sabato sera intorno alle ore 19 in via Regina Elena, in pieno centro a Pescara.
Un passante avrebbe infatti notato due uomini, uno in sella a una bici, l’altro con un cane pitbull al seguito, introdursi nell’ufficio di un’agenzia immobiliare sito al piano terra di uno stabile, e uscire poco dopo con due computer appena trafugati all’interno.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dopo aver allertato la polizia, il passante sarebbe stato spintonato e minacciato da uno dei due ladri, mentre il complice si sarebbe dato alla fuga in bicicletta.
Sul posto pochi istanti dopo è giunta la polizia, che ha immediatamente bloccato e arrestato il 26enne, per il quale è previsto il rito per direttissima nella giornata di lunedì.

Il cane del giovane è stato invece affidato alla madre dell’arrestato. Al momento sarebbero in corso le ricerche del complice fuggitivo.