Search

Furto in casa in viale Bovio, due giovanissime sorprese a scassinare porta blindata [FOTO]

Stavano per fare irruzione in un appartamento per compiere un furto: così sono state sorprese due giovanissime donne a Pescara nella giornata di ieri, mercoledì 14 febbraio.
Nella pomeriggio del giorno di San Valentino è infatti giunta una chiamata al 113 per una segnalazione di un tentativo di furto in atto ai danni di un appartamento in viale Bovio.
Per guardare la foto del materiale sequestrato alle due ragazze clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Gli agenti della Squadra Volante sono pertanto immediatamente giunti nel luogo indicato nella segnalazione e hanno trovato due giovanissime donne intente a scassinare la serratura della porta blindata d’ingresso dell’abitazione.

Le due ragazze, una 19enne e una 17enne sono state infatti sorprese sul pianerottolo dell’appartamento preso di mira mentre armeggiavano con alcuni attrezzi da scasso.
La porta blindata è stata inoltre ritrovata danneggiata sia sul telaio che nella zona del nottolino.

Le due ragazze, entrambe di nazionalità serba e provenienti da Busto Arsizio, bloccate e sottoposte a perquisizione, sono state inoltre trovate in possesso di numerosi arnesi da scasso:

  • due cacciaviti (uno di grosse e uno di medie dimensioni),
  • una chiave inglese
  • un ritaglio in plastica (generalmente usato per aprire le porte blindate che non sono serrate con le mandate della chiave).

Arrestate in flagranza di reato, le due protagoniste della vicenda sono state trasferite, rispettivamente, al carcere circondariale di Chieti, e al C.G.M. dell’Aquila.