Search

Ruba in auto parcheggiata a Pescara nonostante il foglio di via dalla città: sorpreso e arrestato

Ruba in un’auto parcheggiata a Pescara nonostante il foglio di via dalla città: sorpreso e arrestato dalla polizia. Questo l’episodio avvenuto oggi, lunedì 1 marzo, nella città adriatica, nei pressi della Tiburtina, e che ha portato all’arresto di un uomo. 

A finire in manette un uomo originario dell’Aquilano già noto alle autorità, arrestato per furto aggravato, reato per il quale è stato colto in flagranza.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tutto ha avuto inizio nelle prime ore della giornata odierna, quando gli agenti hanno notato un uomo mentre scavalcava la recinzione di un’area condominiale non distante da via Tiburtina. 
I poliziotti sarebbero pertanto riusciti a bloccare la fuga dell’uomo e ad arrestarlo.

In suo possesso una  cassetta degli attrezzi asportata poco prima  da un’auto parcheggiata, e un paio di occhiali del valore di 400 euro, anch’essi prelevati dall’autovettura.
Durante gli accertamenti i poliziotti avrebbero riscontrato come l’uomo risultasse sottoposto alla misura di prevenzione del foglio di via dal comune di Pescara emessa dal Questore (provvedimento che l’uomo avrebbe già violato in passato, con conseguente denuncia all’autorità giudiziaria). 

Al termine dell’udienza di convalida, nei confronti dell’uomo è stata applicata la misura dei domiciliari.