Search

Doppio furto allo stabilimento “4Vele”, ladro seriale scoperto grazie a video e impronte

Furto pluriaggravato è il reato per il quale è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a un giovane ladro seriale.
La misura in questione è stata disposta ai danni di M.A.A., 20enne marocchino già noto alle autorità, e individuato come il responsabile di 2 furti commessi al “4Vele“.

Ai danni del noto stabilimento balneare di Pescara il giovane sarebbe entrato in azione per ben 2 volte nel giro di pochissimi giorni.
Più nello specifico, il 17 e il 21 gennaio scorso il 20enne si sarebbe introdotto nello stabilimento rubando al suo interno denaro contante, un computer, generi alimentari e bevande.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il giorno successivo al secondo colpo, però, il giovanissimo ladro era stato scoperto e arrestato per una lunga serie di furti commessi sia ai danni di stabilimenti balneari, che di esercizi commerciali e supermercati.
Nella mattinata odierna gli è stata notificata in carcere, da parte degli uomini della Squadra Mobile, la nuova ordinanza emessa dal Gip di Pescara, Colantonio, su richiesta del Pm Pompa.

Il 20enne è stato individuato come autore del doppio furto al 4Vele sia grazie ai video delle telecamere di sorveglianza presenti nei pressi dello stabilimento, che tramite le impronte rilevate da parte degli agenti della Polizia Scientifica all’interno dello stabilimento nel quale il giovane era entrato in azione in due occasioni.