Search

Funerali di Carlo Pace, l’ultimo saluto all’ex sindaco di Pescara [FOTO]

L’ultimo saluto a Carlo Pace. Alle ore 16 di oggi pomeriggio, venerdì 31 marzo, sono infatti iniziati i funerali dell’ex sindaco di Pescara nella chiesa di Sant’Antonio.
Pace è morto nell’ospedale di Pescara dopo essere stato investito, lunedì scorso (27 marzo) da un’auto in via Silvio Pellico.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

carlo pace funerale

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Così come avvenuto nella serata di ieri e nella mattinata odierna nella camera ardente allestita all’interno della sala consiliare del Comune di Pescara, anche nella chiesa in via Sabucchi in molti hanno voluto presenziare alle esequie dell’ex sindaco che avrebbe compiuto 81 anni a ottobre.
Presenti parenti, amici e conoscenti di Pace, nonché diversi esponenti politici del presente e del passato, che hanno affollato l’intera chiesa di Sant’Antonio, gremita per tributare l’ultimo saluto a colui che ha guidato l’amministrazione di Pescara negli anni Novanta.

Tra gli altri presenti il presidente della Regione Luciano D’Alfonso, il sindaco Marco Alessandrini, l’ex sindaco Mario Collevecchio, il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno, l’ex senatore Andrea Pastore, l’ex sindaco Luigi Albore Mascia, l’ex sindaco Michele De Martis, l’onorevole Vittoria D’Incecco, il presidente della Provincia Antonio Di Marco.