Search

Fontanelle, spaccio di droga e minacce in via Caduti per Servizio: residenti esasperati

Residenti letteralmente esasperati e in lacrime per quanto avviene a Fontanelle: questa la denuncia lanciata da Domenico Pettinari, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle.
L’ultimo episodio riportato da quest’ultimo riguarda proprio la notte appena passata, durante la quale tutti i condomini di una palazzina in via Caduti per Servizio non avrebbero chiuso occhio.

E questo per il continuo spaccio di droga e il viavai di gente durato per tutta la notte.
Il tutto, intervallato dai “clienti” in cerca di droga che avrebbero continuamente suonato i campanelli dei citofoni di tutti gli inquilini dello stabile chiedendo l’apertura del portone fino all’alba.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Secondo l’esponente pentastellato, inoltre, nella giornata di ieri, martedì 22 settembre, diversi cittadini sarebbero stati minacciati da un uomo, con l’obiettivo di impedire loro di frequentare l’associazione che quotidianamente combatte per il ripristino della legalità in zona.

E proprio per quanto concerne quest’ultimo aspetto, ossia quello del ritorno alla legalità per tutti i cittadini onesti che quotidianamente vivono e frequentano il quartiere Fontanelle, Domenico Pettinari chiede un intervento deciso e risolutivo, dichiarandosi addirittura disposto a

utilizzare il mio corpo come “scudo umano” a protezione della gente onesta.

La richiesta più urgente, per cercare di far fronte al problema, secondo il consigliere regionale, è quella di una unità mobile di polizia presente sul territorio 24 ore su 24.