Search

Mostra parti intime da condominio in pieno centro a Pescara: incensurato sorpreso da polizia [VIDEO]

Dalle scale all’interno di un condominio in pieno centro a Pescara avrebbe compiuto degli atti osceni, ripreso dal video di una telecamera e poi sorpreso dalla polizia: questo l’episodio avvenuto nella mattinata di ieri in uno stabile in via Nicola Fabrizi.

Tutto è partito dalla segnalazione giunta alla polizia da parte di numerose persone: stando a quanto riferito agli agenti un uomo, all’interno della scalinata di un condominio in via Nicola Fabruzi, avrebbe iniziato a mostrare le parti intime e a masturbarsi da una finestra.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I poliziotti della Squadra Volante sono immediatamente giunti sul posto, sorprendendo l’uomo, un 32enne incensurato, all’altezza del sesto piano del palazzo.
Stando al racconto della polizia l’uomo, vestito in maniera distinta, non avrebbe fornito spiegazioni sulla sua presenza nel condominio.

L’uomo sarebbe stato trovato in possesso di 1 grammo di marijuana e sanzionato per detenzione ad uso personale di droga.
Gli ulteriori accertamenti avviati dagli agenti, supportati anche dal video di una telecamera presente all’esterno di un appartamento, avrebbero permesso di verificare quanto accaduto.

Così come indicato nelle segnalazioni ricevute dalla polizia l’uomo, all’interno della scalinata del condominio, sarebbe salito in piedi sulla ringhiera in corrispondenza di una finestra aperta, in modo da rendersi visibile, e iniziando a masturbarsi.

Nei confronti del giovane è stata pertanto riscontrata la violazione di atti osceni in luogo pubblico, che attualmente prevede una multa da 5 a 30mila euro.
La polizia ha inoltre annunciato che sono in corso ulteriori accertamenti. L’obiettivo sarebbe quello di verificare se l’uomo possa essersi reso protagonista, recentemente, di altri episodi in luoghi pubblici o circostanze simili.
Qui di seguito il video diffuso dalla polizia: