Search

Fiaccolata Questura Pescara 16 ottobre per poliziotti uccisi a Trieste: programma

Fiaccolata a Pescara il 16 ottobre, davanti alla Questura, per ricordare i poliziotti uccisi a Trieste: il programma dell’iniziativa (leggi QUI).
Forniti alcuni dettagli sulla manifestazione di mercoledì in memoria degli agenti Matteo Demenego e Pierluigi Rotta uccisi all’interno della Questura di Trieste, e per i quali le forze dell’ordine a Pescara (carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale) avevano espresso un omaggio proprio davanti alla Questura della città adriatica (guarda il video QUI).

La fiaccolata di mercoledì è stata organizzata dalle segreterie provinciali dei sindacati S.I.U.L.P., S.I.A.P., FSP Polizia di Stato-ES-LS-PNFD-LI.SI.PO.-ADP-U.S.I.P.-CONSAP-M.P. e la Federazione SILP CGIL-UIL POLIZIA.
L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza e, per quanto riguarda l’orario, avrà inizio a partire dalle ore 20 di mercoledì 16 ottobre.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I presenti si raduneranno davanti all’ingresso della Questura in via Pesaro e, dopo un momento di preghiera, ci sarà la deposizione di una corona di fiorni sul sacrario del Monumento ai Caduti all’interno del centro polifunzionale “Fanti”.