Search

Protesta familiari vittime Rigopiano, delegazione incontra Prefetto: continuano le polemiche [FOTO – VIDEO]

Una delegazione del Comitato Vittime dell’Hotel Rigopiano ha incontrato il Prefetto di Pescara, Provolo, oggi, mercoledì 8 novembre.
La manifestazione di protesta è iniziata nella prima mattinata odierna (guarda foto e dettagli QUI), con i familiari delle vittime della tragedia di Farindola che si sono dati appuntamento in piazza Italia, davanti alla Provincia.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Intorno alle 10:30 il Prefetto ha accettato di incontrare una delegazione dei manifestanti, e alcuni di questi ultimi sono entrati nel palazzo.

L’incontro è durato poco più di un’ora, e al termine di quest’ultimo la delegazione, composta tra gli altri da Giampaolo Matrone è tornata all’esterno, dove ad attenderli vi erano gli altri manifestanti e i familiari con gli striscioni.

Adesso la delegazione di familiari sta cercando di ottenere anche un incontro con il presidente della Provincia, Antonio Di Marco.
Al termine dell’incontro Matrone e gli altri membri della delegazione hanno spiegato a tutti i presenti l’esito di quanto avvenuto con il Prefetto, riaccendendo quindi ulteriori polemiche e richieste da parte degli altri familiari delle vittime.
Ecco qui di seguito il video con il resoconto dell’incontro fornito dalla delegazione che ha incontrato il Prefetto Provolo: