Search

Evade e si giustifica dicendo di avere dolori alla gamba, ma tenta la fuga in bici: arrestato

Scoperto dai carabinieri nel tentativo di evasione, ha provato a giustificarsi dicendo di avere un dolore alla gamba, ma subito dopo ha tentato di fuggire in bicicletta: questo l’episodio avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 9 dicembre, a Pescara, e che ha avuto come protagonista un uomo di 50 anni agli arresti domiciliari.
Il 50enne, proveniente dal quartiere di Rancitelli, è stato scoperto dai carabinieri della Compagnia di Pescara in via Monte Faito, all’interno del Sert, stamattina.

Alla vista dei militari, l’uomo, che sarebbe dovuto essere ai domiciliari, si sarebbe giustificato dicendo “Stavo andando in ospedale, mi fa male la gamba”.
Parole che, però, non avrebbero convinto i carabinieri, anche perché il 50enne subito dopo ha provato a fuggire in sella a una bici.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’uomo è stato raggiunto in poco tempo da un equipaggio della squadra motociclisti dei carabinieri, e arrestato in flagranza per il reato di evasione. Il 50enne è stato nuovamente ristretto ai domiciliari, in attesa del nuovo processo a suo carico.