Search

Evasione fiscale: sequestrati 2 milioni di euro, un elicottero e una Porsche

Sequestrati beni per circa 2 milioni di euro da parte delle fiamme gialle. Tra i beni sottoposti a sequestro da parte del Nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di Pescara figurano 15 conti correnti bancari, un elicottero AgustaWestland “A119 Koala” e una lussuosa Porsche “AG 997 Turbo”.

AGGIORNAMENTO: ecco il VIDEO del blitz. Clicca QUI per vederlo

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il tutto sarebbe stato disposto dal gip del Tribunale di Pescara, su proposta della locale Procura della Repubblica, al termine delle indagini partite in seguito a verifiche fiscali effettuate in tre società pescaresi.
Durante i controlli sarebbe stata scoperta un’evasione di Iva per 2 milioni di euro e redditi sottratti a tassazione per oltre 4 milioni di euro.sequestro Finanza elicottero porsche

Le tre società, secondo quanto sostenuto dalle indagini, apparterrebbero a un unico gruppo familiare che opera nel campo dei serbatoi per impianti di distribuzione e raffinazione di idrocarburi.
L’imprenditore a capo delle aziende avrebbe gestito beni di lusso acquistati proprio con i proventi dell’evasione fiscale.