Search

2 chili di marijuana in valigia alla stazione di Pescara Centrale: giovane donna arrestata [FOTO]

Sorpresa con due chili di marijuana all’interno di una valigia davanti alla stazione di Pescara Centrale: questa la scoperta fatta dalla guardia di finanza e che ha portato all’arresto di una giovane donna lunedì 25 novembre scorso.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La scoperta è stata fatta durante i controlli tra la zona del terminal bus e dell’area di risulta nei pressi della stazione ferroviaria.

A finire in manette una 21enne di nazionalità nigeriana, arrestata dai finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara nella serata di lunedì.
I militari hanno sorpreso la giovane all’uscita dalla stazione di Pescara Centrale. Nascosti all’interno di un trolley e impacchettati con del cellophane, sono stati rinvenuti più di due chilogrammi di marijuana.

Secondo le primissime stime la sostanza sequestrata, immessa in commercio, avrebbe fruttato almeno 30mila euro. La donna, subito dopo la scoperta, è stata arrestata e condotta nel carcere di Chieti.
Secondo quanto riferito dalle fiamme gialle, con l’ultima operazione appena descritta, il quantitativo di stupefacente rinvenuto e sequestrato negli ultimi mesi (in particolar modo nei pressi della stazione e del terminal bus) sale a circa 25 chili.

Lo stupefacente è stato trovato complessivamente in possesso di 12 soggetti, 5 dei quali sono stati arrestati.