Search

Uomo sorpreso con un etto e mezzo di eroina in pieno centro a Pescara

Sorpreso con un etto e mezzo di eroina in centro a Pescara: questa la scoperta fatta ieri, mercoledì 19 settembre, nel centro della città dai carabinieri, e che ha portato all’arresto di un uomo.
L’operazione è stata condotta dai militari della Stazione di Pescara Scalo e a finire in manette è stato P.P., 53enne di origini foggiane residente a Pescara e già noto alle autorità.

Durante un’attività di controllo del territorio, concentrata prevalentemente nella zona dell’area di risulta nei pressi della stazione di Pescara Centrale e del terminal bus, i carabinieri hanno fermato per un controllo in strada all’altezza di via Piave.
L’uomo stava percorrendo la strada a bordo della sua auto.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dalla perquisizione sul posto, il 53enne è stato trovato in possesso di 22 grammi di eroina già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata.
Alla luce del rinvenimento fatto, la perquisizione è stata estesa anche in casa dell’uomo.

All’interno dell’abitazione, confezionati in un unico panetto, i carabinieri hanno scoperto altri 130 grammi di eroina, oltre a 3 bilancini elettronici e del materiale per il confezionamento delle dosi.
La droga e il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro, mentre il 53enne è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.