Droga nascosta in casa: questa la scoperta fatta dai carabinieri a Pescara, e che ha portato all’arresto di due persone.
La sostanza stupefacente, 60 grammi di cocaina, è stata trovata nell’appartamento di due giovani coniugi pescaresi, rispettivamente di 29 e 24 anni, nel loro appartamento nel quartiere Rancitelli.
I militari del Nor di Pescara, dopo aver fatto irruzione nella casa in questione, hanno rinvenuto la cocaina nascosta in un mobiletto all’interno del bagno.
Nelle altre stanze, invece, è stato rinvenuto denaro contante per un ammontare complessivo di circa 6mila euro, con ogni probabilità frutto dell’attività di spaccio, oltre a bilancini di precisione, sostanza da taglio per la cocaina e, in cucina, un piccolo monitor.
Quest’ultimo, nascosto all’interno della cappa della cucina, era collegato a una telecamera posizionata all’esterno dell’abitazione, utilizzata molto probabilmente per monitorare i clienti e per scongiurare eventuali visite delle forze dell’ordine.
Alla luce di quanto scoperto, sono stati entrambi arrestati, e per i due giovani l’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.