Search

Sorpreso mentre confeziona dosi di droga in casa di una donna ai domiciliari: arrestato

Sorpreso mentre confeziona dosi di droga in casa di una donna agli arresti domiciliari: questa la scoperta fatta ieri dalla polizia e che ha portato all’arresto di un giovane e alla denuncia di tre persone.
La scoperta è stata effettuata nella giornata di ieri, venerdì 25 gennaio, in un’abitazione in via Tavo, e ha portato all’arresto di un 28enne pescarese già noto alle autorità e alla denuncia di 3 persone.

Il giovane è stato sorpreso dagli agenti non nel suo domicilio, ma nell’abitazione di residenza di una donna arrestata qualche giorno fa dalla Squadra Mobile e ristretta ai domiciliari (la donna era stata sorpresa con cocaina ed eroina in casa, leggi QUI).
Il 28enne, all’arrivo delle forze dell’ordine, sarebvbe stato sorpreso mentre era intento a preparare dosi di cocaina ed eroina, da spacciare poi al dettaglio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel controllo sono stati trovati e sequestrati alcuni involucri in cellophane contenenti cocaina ed eroina per più di 10 grammi, e un bilancino di precisione.
Il 28enne è stato arrestato, mentre le altre 3 persone presenti in casa al momento dell’arrivo della polizia, ossia la donna ristretta ai domiciliari, il marito e un’altra giovane donna, sono stati denunciati in stato di libertà per concorso nel reato di detenzione a fini di spaccio.