Search

A14, maxisequestro di droga: 71,5 chili di marijuana in auto per un valore di 700mila euro [FOTO]

Maxisequestro di droga sulla A14 oggi, venerdì 17 novembre, da parte della polizia.
Gli agenti della polizia stradale hanno infatti rinvenuto in autostrada ben 71 chili e mezzo di marijuana pura all’interno di un’auto.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’ingente quantitativo di sostanza stupefacente è stato ritrovato dentro a un’automobile, una Ford Kuga, guidata da un albanese.
Insieme a lui c’era una ragazza di Monza.

Il rinvenimento è stato effettuato dalla polizia stradale del Coa coordinata da Raffaella Russo, che spiega:
«Eseguiamo numerosi controlli a carico dei conducenti in merito a uso e abuso di droga e alcool e questa mattina, in uno di questi è stata fermata un’auto sospetta, una Ford Kuga. Con il sedile ribaltato avevano caricato la marijuana. Erano entrati a Cerignola ed erano diretti a Milano».

La ragazza, L.C. di Monza, ha 21 anni ed è incensurata, mentre l’uomo, A.S., è un 37enne albanese residente nel Milanese.
Il suv aveva i vetri oscurati e la sostanza stupefacente era coperta da un telo.

I due sono stati fermati nel territorio di Francavilla al Mare tra i caselli di Pescara Sud e Pescara Ovest e, secondo i primi rilievi effettuati, il valore stimato dello stupefacente sequestrato sarebbe tra 500 e 700mila euro.

Il veicolo è stato sequestrato e si presume che la droga possa essere arrivata con un gommone, dato che sui pacchi è stata trovata acqua di mare.
In base ai primi accertamenti, è risultato inoltre che il suv era stato noleggiato.

Per quanto riguarda i due a bordo del veicolo, entrambi saranno trasferiti nel carcere di Chieti.
La ragazza ha detto ai poliziotti di essere estranea ai fatti e di non sapere nemmeno che nell’auto ci fosse della droga.
Il 37enne albanese invece non ha risposto.