Search

Donna picchiata e imbavagliata da due uomini in via della Bonifica

Avrebbero picchiato e imbavagliato una donna in strada: questo il brutto episodio di violenza avvenuto nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 giugno a Pescara.
L’aggressione si è consumata intorno a mezzanotte in via della Bonifica, e la vittima sarebbe una donna di 42 anni.

La 42enne sarebbe stata aggredita, picchiata e imbavagliata da parte di due persone.
Secondo il racconto fornito dalla vittima ai carabinieri, la donna si trovava da sola in strada, nei pressi della propria abitazione, quando sarebbe stata aggredita e colpita alle spalle.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A “salvare” la vittima dell’aggressione, il pronto intervento di una gazzella dei carabinieri, che si trovava in transito nella zona.
Alla vista dei militari, gli autori delle violenze, che stavano tentando di legare e imbavagliare la donna, avrebbero colpito la quarantenne al volto e si sarebbero dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce.

La donna è stata soccorsa prima dai militari e poi dai sanitari del 118, e trasportata in ospedale.
Durante l’aggressione avrebbe riportato contusioni alle braccia e al bacino, e una prognosi di 25 giorni.

I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per cercare di risalire all’identità degli aggressori, e soprattutto per chiarire le ragioni alla base delle violenze.
L’obiettivo dei militari è infatti quello di far luce sull’intera vicenda, e di capire se la donna sia stata la vittima di una ritorsione oppure di un’aggressione “casuale”.