Search

Donna picchiata dal marito a Pescara, divieto di avvicinamento per l’uomo

Donna picchiata dal marito a Pescara, divieto di avvicinamento per l’uomo.
Questa la misura cautelare eseguita dalla polizia nei confronti di un uomo pescarese, disposta in seguito agli episodi dei quali si sarebbe reso protagonista nei confronti della coniuge. 

Gli agenti hanno eseguito la misura, disposta dal Gip del Tribunale di Pescara, del divieto di avvicinamento alla persona offesa, nella giornata di ieri, giovedì 17 dicembre 2020, per maltrattamenti in famiglia in danno della coniuge.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando a quanto riferito, gli agenti sarebbero intervenuti a inizio mese in seguito a una lite.
La donna sarebbe stata percossa dal marito e medicata al pronto soccorso per le lesioni riportate. Nell’occasione la moglie avrebbe subito un trauma contusivo al torace, giudicato guaribile in 7 giorni.

In base alle indagini condotte dalla Squadra Volante, in passato la donna sarebbe stata medicata al pronto soccorso in altre due occasioni dopo aver subito delle lesioni da parte del marito. In un caso avrebbe riportato una contusione al cuoio capelluto (giudicata guaribile in 3 giorni), e in un altro contusione allo zigomo, all’ orbita sinistra ed al gluteo, con prognosi di 7 giorni.

La misura eseguita nei confronti dell’uomo impone a quest’ultimo di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla coniuge e dai figli minori.