Search

Terminal bus, spaccano bottiglia e minacciano di morte autista Tua

Momenti di panico e parapiglia generale oggi pomeriggio, sabato 30 settembre, intorno alle ore 17:30 nel terminal bus di Pescara, nel pieno centro della città adriatica.
In base al racconto di alcuni testimoni, tutto è scaturito da una discussione scoppiata tra un anziano e 3 cittadini extracomunitari che erano a bordo di un mezzo in attesa di partire.

L’autista del mezzo, dopo essersi accorto della discussione, ha deciso di prendere le difese dell’anziano ma la reazione dei 3 è stata violenta e inaspettata.
Uno dei 3 ha preso e lanciato, spaccandola, una bottiglia contro la fiancata dell’autobus, e poi, insieme agli altri, ha minacciato di morte l’autista.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I colleghi del conducente, dopo essersi accorti di quanto stesse avvenendo, sono intervenuti in massa per difenderlo e in quel momento si sarebbe scatenato il parapiglia generale.
A riportare la situazione alla normalità è stata una pattuglia dei carabinieri prontamente intervenuta sul posto.

Per un altro episodio di violenza, oggi è stato arrestato un uomo che ha rotto il setto nasale alla ex compagna e minacciata con un coltello, per i dettagli CLICCA QUI.