Search

Degrado via Tiburtina e via Tavo: area abbandonata frequentata da senzatetto e tossicodipendenti: la segnalazione di un lettore [FOTO]

Un terreno abbandonato da anni a Pescara, e frequentato da disperati, senzatetto e tossicodipendenti: questa la denuncia di un lettore di PescaraPost sul degrado nella zona nei pressi della Tiburtina, documentata da alcune foto.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’area alla quale si fa riferimento nella segnalazione è quella presente tra la via Tiburtina Valeria e via Tavo, dove, secondo il nostro lettore, da diversi anni sarebbe presente un terreno completamente abbandonato e attualmente frequentato da senzatetto e tossicodipendenti.
Il tutto in una zona dove vi sono numerose abitazioni, uffici, negozi e scuole.

Il lettore nella sua denuncia sottolinea come più volte la situazione di degrado sia stata segnalata dai cittadini alle autorità competenti, e come in diverse occasioni sia la polizia che i carabinieri siano intervenuti sul posto, ma che fino a questo momento non si sia provveduto con uno sgombero del terreno in questione.

La richiesta del lettore, in questo caso, e quindi a chi rivolgersi e soprattutto chi dovrebbe agire per risolvere la situazione di degrado descritta.