Search

Danneggia auto parcheggiate in stazione Pescara e aggredisce poliziotto: donna arrestata [FOTO]

Danneggia le auto parcheggiate nei pressi della stazione di Pescara e aggredisce un poliziotto: donna arrestata.
Questo quanto avvenuto ieri, venerdì 12 marzo 2021, nel sottopassaggio della stazione di Pescara Centrale, e che ha portato all’arresto di una donna.

A finire in manette una giovane della provincia di Pescara, la quale dovrà rispondere di danneggiamento aggravato, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tutto ha avuto inizio nel pomeriggio di ieri con una segnalazione al 113: stando a quanto riferito, una donna avrebbe danneggiato dei veicoli in sosta nel sottopasso.

I poliziotti immediatamente intervenuti avrebbero individuato la donna, in stato di alterazione, mentre stava danneggiando le autovetture parcheggiate in zona. 

Secondo quanto riferito dalla polizia, all’arrivo degli agenti la donna aveva già danneggiato 5 veicoli, rompendo tergicristalli o gli sportellini per il rifornimento del carburante.
Oltre a ciò, la stessa protagonista dell’episodio avrebbe srotolato un manicotto antincendio posto all’esterno della struttura ferroviaria.

Bloccata dai poliziotti, la donna avrebbe inoltre aggredito un agente (il quale avrebbe riportato delle lesioni personali guaribili in 5 giorni).
Alla luce di ciò, dopo l’arresto la donna è stata ristretta ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Oltre all’arresto, la donna è stata anche multata per aver violato il divieto di spostamento, in assenza di comprovate esigenze, essendo residente in un altro comune.