Search

Salta sul cofano di un’auto e aggredisce i poliziotti, arrestato un 37enne

Saltava, ubriaco in compagnia di altri 2 uomini, sul cofano di un’automobile Suzuki in piazza Santa Caterina e danneggiando altre vetture, ma un cittadino si è accorto di quanto stesse accadendo e ha avvisato le forze dell’ordine.

Pochi minuti dopo, nella serata di ieri, lunedì 29 febbraio, una pattuglia della polizia è giunta sul posto accertando, dopo i controlli alla dati che i tre uomini erano tutti destinatari di un ordine del questore di lasciare il territorio nazionale. Per questa ragione sono stati accompagnati negli uffici della Questura per ulteriori accertamenti e per le contestazioni a loro carico visto il danneggiamento dei veicoli parcheggiati.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Terminati i controlli, R.B., marocchino di 37 anni, è stato trattenuto per essere messo a disposizione dell’ufficio immigrazione. Ma in quel momento il 37enne ha reagito scagliandosi contro gli agenti della polizia cercando di colpirli con pugni e calci e provocando danni alla camera di sicurezza.

Per queste ragioni è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Ora, su disposizione del magistrato di turno, l’uomo è stato trasferito nel carcere di San Donato in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina, martedì 1 marzo.