Search

Daniele Becci morto, improvvisa scomparsa del presidente della Camera di Commercio

Daniele Becci, il neo eletto presidente della Camera di Commercio Pescara-Chieti è morto.
L’improvvisa morte del numero 1 dell’ente camerale nato dalla fusione delle 2 Camere (per i dettagli clicca QUI) è avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 6 gennaio e subito ha scosso tutta Pescara e non solo.

AGGIORNAMENTO: ecco quando si celebrerà il funerale, clicca QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

AGGIORNAMENTO 2: ecco le informazioni su corteo funebre e parcheggi previsti, clicca QUI.

Il decesso, in base alle prime indiscrezioni trapelate, sarebbe stato causato da un infarto mentre si trovava in ospedale dove era stato ricovetato in seguito a un malore.
Aveva compiuto 63 anni lo scorso 16 dicembre.

Queste le parole di cordoglio del sindaco Marco Alessandrini:

«La morte improvvisa di Daniele Becci mi ha lasciato senza parole. Provo un grande dolore per la perdita di un “superpescarese”, che ho visto sempre in prima linea per la città e sempre pronto a fare squadra, perché il territorio potesse crescere, progredire, andare avanti. Perdiamo un amico sincero, un uomo di carattere, un leader che ha saputo guardare oltre i confini d’Abruzzo per trovare al comparto economico pescarese e al suo indotto nuove strade da percorrere. Davvero con grande dolore lasciamo un amico, una persona di spirito, un uomo di grande bontà e dedizione e a nome della Giunta e dell’Amministrazione tutta, voglio esprimere la totale vicinanza alla sua famiglia, ai colleghi, agli amici, perché la sua scomparsa così improvvisa e così prematura è davvero una grande perdita per le istituzioni e per la nostra comunità cittadina».