Search

Corso di competenza sportiva, terza edizione dal 12 febbraio: iscrizioni fino all’1

Tutto pronto per la terza edizione del corso di competenza sportiva che prenderà il via il prossimo 12 febbraio nel centro sportivo Le Naiadi in viale Riviera Nord a Pescara. Sei gli incontri del corso che si terranno il venerdì dalle ore 18:45 alle 20:15.

A proporre il ciclo di incontri sulla competenza sportiva è il Centro di Psicologia dello Sport di Pescara in collaborazione con il Centro di Medicina dello Sport convenzionato con la Federazione Medico Sportiva Italiana.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il corso è rivolto ai responsabili del settore sportivo e dunque: tecnici, preparatori, genitori, atleti, dirigenti, medici psicologi, arbitri e docenti di scienze motorie. La finalità del corso è quella di investire su un ambiente sportivo che sia realmente un’opportunità di crescita e di scoperta per chiunque voglia sperimentarlo.

A coordinare e condurre l’attività sarà Margherita Sassi, psicoterapeuta e psicologa esperta in psicologia dello sport. Il numero massimo di partecipanti è 15 e le adesioni verranno raccolte rispettando l’ordine di arrivo. Sarà possibile presentare le domande fino all’1 febbraio.

È possibile richiedere il modulo di iscrizione all’indirizzo e-mail: info@bene-stare.it e il costo del corso è di 46 euro.

Questo, nel dettaglio, il programma del corso:

  • 12 febbraio: Competenze, sport, libertà;
  • 19 febbraio: Creatività, gioco, crescita;
  • 26 febbraio: Stress, emozioni, risultati;
  • 4 marzo: Dubbi, decisioni, consapevolezza;
  • 11 marzo: Dialogo interno, sensibilità;
  • 18 marzo: Empatia e gioco squadra.


TAG