Search

Controlli vigili Pescara, 15 pattuglie in azione, già 4 denunce in mattinata: il sindaco Masci sulla situazione [VIDEO]

Controlli dei vigili a Pescara sul rispetto delle prescrizioni del Decreto del governo (leggi i dettagli e tutte le misure QUI), e per verificare la veridicità di quanto dichiarato nelle autocertificazioni (scarica il nuovo modello per l’autocertificazione per gli spostamenti QUI) di automobilisti e pedoni in transito in città.
Anche il sindaco di Montesilvano oggi si è recato in strada per un sopralluogo, in particolare sulla riviera montesilvanese (guarda il video QUI).

Il sindaco di Pescara, Carlo Masci, ha specificato che sin dalle prime ore di oggi, mercoledì 18 marzo, 15 pattuglie della polizia locale diretta da Danilo Palestini, stanno effettuando controlli sull’intero territorio.
Il primo cittadino ha anche specificato che 4 persone sono state denunciate (episodi avvenuti nella prima mattinata odierna), e che sono stati messi in campo controlli a tappeto per verificare il rispetto delle prescrizioni.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tutti i dettagli sulle misure e sui controlli sono stati specificati dal sindaco Masci in un video diffuso tramite social.
Ecco il filmato con le parole del sindaco di Pescara: