Search

Controlli polizia, carabinieri e guardia finanza su riviera Pescara e Montesilvano

Controlli da parte di polizia, carabinieri e guardia di finanza sul lungomare tra Pescara e Montesilvano nella notte tra sabato 22 giugno e domenica 23 giugno.
Le forze dell’ordine, nella notte appena trascorsa, con l’ausilio anche di unità cinofile, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio che ha riguardato la riviera tra Montesilvano e Pescara.

L’obiettivo dei controlli è stato quello di monitorare eventuali situazioni di criticità determinate dal consistente affollamento delle zone della movida estiva nelle città adriatiche.
A tal proposito, sono stati sottoposti a controllo autoveicoli, persone e locali, con 5 sanzioni amministrative contestate ad altrettanti esercizi pubblici.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Come specificato dalle forze dell’ordine, l’attività preventiva proseguirà per tutta la stagione estiva, con l’obiettivo di evitare situazioni di criticità, determinate anche dall’abuso di bevande alcoliche, al fine di evitare quindi possibili episodi di intemperanza, schiamazzi, liti.

foto di repertorio