Search

Intensificazione controlli a Rancitelli: esito riunione Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica

Intensificazione controlli a Rancitelli: l’esito della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Nella giornata di oggi, lunedì 5 ottobre 2020, il prefetto di Pescara, Giancarlo Di Vincenzo, ha presieduto la riunione nella quale è stata esaminata la situazione del quartiere Rancitelli di Pescara, alla luce degli ultimi episodi avvenuti (negli scorsi giorni alcune auto erano state incendiate o danneggiate, guarda foto e dettagli su QUESTO LINK).

Alla riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, oltre al Prefetto Di Vincenzo hanno preso parte il sindaco di Pescara Carlo Masci (con l’assessore Isabella Del Trecco e il comandante della Polizia municipale di Pescara, col. Danilo Palestini), il presidente della Provincia Antonio Zaffiri, il Procuratore della Repubblica di Pescara Anna Rita Mantini, il Questore Francesco Guglielmo Misiti (con il Capo di Gabinetto della Questura Patrizia Traversa), il comandante provinciale dei Carabinieri di Pescara, col. Eduardo Gambardella, il comandante provinciale della Guardia di Finanza, col. Vincenzo Grisorio.
Questo quanto specificato dalla Prefettura di Pescara su quanto disposto durante la riunione:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

All’esito di un’accurata valutazione è stato deciso di disporre un’ulteriore intensificazione dei controlli da parte delle Forze dell’ordine, pianificati con servizi innovativi, flessibili e finalizzati al costante e capillare monitoraggio del territorio.

foto di repertorio