Sorpresa con 1 chilo di marijuana nei pressi della stazione di Pescara Centrale: questa la scoperta fatta dalla guardia di finanza e che ha portato all’arresto di una donna.
A finire in manette, martedì 28 gennaio, una 31enne nigeriana.
La scoperta è stata fatta dai militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara nella serata di martedì, durante i controlli eseguiti durante un servizio di pattugliamento e perlustrazione nei pressi della stazione, nella zona dell’area di risulta e del terminal bus.
I finanzieri hanno sorpreso la donna all’uscita della stazione.
Nascosto all’interno di un trolley è stato infatti rinvenuto un involucro in cellophane con oltre un chilo di marijuana.
La sostanza rinvenuta, secondo le prime stime, avrebbe potuto fruttare almeno 15mila euro.
Dopo l’arresto la donna è stata trasferita nel carcere di Chieti.
Con l’operazione appena descritta salgono a 14 le persone trovate in possesso di droga (7 delle quali arrestate), con oltre 25 chilogrammi di stupefacenti sequestrati da parte della guardia di finanza solamente nella zona della stazione e del terminal bus di Pescara.
Con l’ultima operazione salgono a 14 (di cui 7 in stato di arresto) i soggetti rinvenuti in possesso di sostanze stupefacenti, per oltre 25 chilogrammi, in particolar modo nella zona della stazione ferroviaria e del terminal degli autobus.