Search

Ciclista investito da un’auto in via Tirino, è grave [FOTO]

Un pauroso incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 30 novembre, in via Tirino, all’angolo con via San Marco, a Pescara.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

ciclista-investito-in-via-tirino-30-novembre-3

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In base a una primissima ricostruzione di quanto accaduto, un uomo in sella a una bici, tipo mountain bike, proveniva da via San Marco e, dopo essersi immesso in via Tirino, sarebbe stato travolto da una Fiat Panda al volante della quale c’era una donna.

A causa dell’impatto il ciclista è stato disarcionato dalla sella ed è finito violentemente contro l’asfalto, mentre la bicicletta è rimasta incastrata sotto alla vettura che l’ha trascinata per diversi metri.

Per l’uomo sono stati necessari gli immediati soccorsi dei sanitari del 118: prima è giunta un’ambulanza della Misericordia e poco dopo si è reso necessario l’arrivo di un’ambulanza medicalizzata viste le condizioni critiche della vittima del sinistro.

L’uomo è stato così soccorso e trasferito d’urgenza al pronto soccorso con diverse lesioni e un sospetto trauma cranico. Sul posto sono giunti gli uomini della polizia municipale che si sono occupati di eseguire i rilievi allo scopo di ricostruire i dettagli dell’incidente.