Search

Chi l’ha Visto? a Pescara per aggressione a ragazze in viale d’Annunzio: il servizio in tv [VIDEO]

Chi l’ha visto? a Pescara per una vicenda legata a delle aggressioni subite da alcune ragazze: il video del servizio in tv e del collegamento in diretta andato in onda durante la puntata di ieri, mercoledì 5 dicembre, su Rai 3.
Nella puntata del noto programma Rai è stato infatti effettuato un collegamento in diretta da viale d’Annunzio, nella zona di Portanuova.

Una ragazza, accompagnata dal suo avvocato, ha raccontato all’inviata del programma tv di aver subito un’aggressione da un uomo nel febbraio del 2017, mentre stava percorrendo viale Gabriele d’Annunzio, di ritorno dalla zona di Pescara Vecchia del centro storico.
La giovane ha raccontato di aver subito calci e pugni da uno sconosciuto proprio mentre percorreva il viale di ritorno verso casa.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E, nella stessa notte, sempre stando a quanto dichiarato dalla conduttrice Federica Sciarelli e dal legale, sarebbero state aggredite anche altre due ragazze, con ogni probabilità dalla stessa persona.
Per guardare il video della puntata di Chi l’ha visto? andata in onda mercoledì 5 dicembre, clicca su QUESTO LINK (della vicenda di Pescara si tratta a partire dal minuto 43:45 della puntata, e per visualizzare il contenuto è necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma RaiPlay).