Search

Camion rischia di incastrarsi sotto il ponte: traffico in tilt [FOTO]

Un camion adibito al trasporto di auto ha rischiato di incastrarsi sotto un ponte a Pescara nella mattinata di oggi, mercoledì 2 dicembre.
La bisarca stava infatti percorrendo via Conte di Ruvo in direzione monti (verso la Tiburtina quindi) quando, giunto all’altezza del ponte ferroviario, si è dovuta immediatamente fermare per un possibile pericolo.
Per vedere la galleria di foto di quanto avvenuto, clicca sull’immagine qui di seguito:

camion ponte via conte di ruvo

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In pratica, data l’altezza del camion e soprattutto delle auto trasportate, la bisarca ha rischiato di incastrarsi sotto il ponte ferroviario.
Il conducente, con prontezza, si è reso subito conto del rischio ed è quindi sceso dal mezzo pesante per verificare il tutto prima di procedere.

Per poter passare sotto il ponte, si è reso necessario l’abbassamento della bisarca posteriore.
L’operazione, nonostante la solerzia dell’autista, ha richiesto alcuni minuti, durante i quali il traffico è rimasto bloccato e si sono verificate delle code, dato il quotidiano e costante afflusso di veicoli che percorrono tale strada.

Fortunatamente, però, il tutto si è risolto solamente con qualche disagio per gli automobilisti in transito su via Conte di Ruvo, ma senza danni per il camion e per il ponte.