Search

Precipita dal terzo piano di una palazzina: 40enne in gravi condizioni

È precipitato da un balcone al terzo piano di una palazzina a Pescara: questo l’episodio avvenuto nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 maggio, e che ha avuto come protagonista un uomo romeno di 40 anni.
Il fatto è avvenuto in via Nora, nel quartiere Rancitelli, intorno all’una e mezza di notte quando l’uomo, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, sarebbe caduto accidentalmente dal balcone di una palazzina.

Dopo un volo di circa 9 metri dall’appartamento nel quale vive in affitto insieme alla moglie, il 40enne sarebbe precipitato rovinosamente al suolo.
Nella caduta avrebbe riportato un grave politrauma, e attualmente sarebbe ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia dell’ospedale di Pescara.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul posto, subito dopo l’incidente, sono giunti i soccorritori del 118, che hanno immediatamente trasferito il ferito nel nosocomio.
Sul luogo dove è avvenuto l’episodio si sono recati anche gli agenti della squadra Volante, i quali si stanno occupando degli accertamenti e di stabilire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.