Search

Bollette Aca non arrivate, annuncio azienda su disservizio consegna fatture

Bollette Aca non recapitate, l’annuncio dell’Azienda comprensoriale acquedottistica di Pescara sul disservizio nella consegna.
L’Aca è intervenuta sulla vicenda del mancato recapito delle bollette relative al periodo tra dicembre 2018 e febbraio 2019.

Nello specifico la società ha annunciato che tutte le fatture verranno rispedite con la data di scadenza aggiornata e che, per coloro i quali hanno già provveduto al pagamento in ritardo rispetto alla scadenza, non verranno applicate penali.
Ecco qui di seguito la nota integrale diffusa da Aca sulla vicenda:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

COMUNICATO SPEDIZIONE BOLLETTE NON RECAPITATE DICEMBRE 2018 – FEBBRAIO 2019
A seguito delle numerose segnalazioni ricevute, in merito ai disservizi arrecati dalla ditta aggiudicatrice del servizio di recapito delle bollette, si comunica che nei prossimi giorni, questa Società, provvederà a rispedire tutte le fatture, ad oggi insolute, emesse nel periodo indicato in oggetto, al fine di consentire a tutti gli utenti di ricevere il documento attestante i propri consumi. ACA SpA provvederà ad aggiornare le date di scadenza al fine di evitare l ‘addebito degli interessi di mora. Si precisa altresì che anche per gli utenti che avessero già provveduto al pagamento, in ritardo rispetto alla data di scadenza, questa Società non applicherà penali sull’emesso del 2018.