Search

Ladro di bici “sorpreso” in pieno centro: si cerca il proprietario del mezzo [FOTO]

Sorpreso in piena notte in sella a una bici rubata: questa la scoperta fatta dalla polizia la notte dell’8 luglio scorso nei pressi della stazione di Pescara Centrale, e che ha portato alla denuncia di un giovane e al recupero del mezzo rubato.
Per guardare la foto della bici, una mountain bike Bottecchia di colore nero e giallo, affinché il proprietario possa riconoscerla, clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando alle ricostruzioni sull’accaduto intorno alle 4 di notte gli agenti della Squadra Volante avrebbero notato un giovane in sella a una bici nel parcheggio dell’area di risulta.

Quest’ultimo, alla vista degli agenti, avrebbe effettuato delle manovre tali da insospettire i poliziotti.
Gli agenti, dopo averlo bloccato, lo hanno riconosciuto e identificato per M.R.R., di origini colombiane e già noto alle autorità. Il giovane è stato poi ascoltato sul possesso della bicicletta e avrebbe ammesso di averla rubata insieme a suo fratello in via Firenze, di fronte al civico 141 della strada.

Il giovane è stato pertanto deferito all’autorità giudiziaria per furto aggravato. La polizia, come accennato, ha diffuso le immagini della bici recuperata affinché si possa risalire al legittimo proprietario.