Search

Bambino salvato da bagnino in mare a Pescara, la mamma: “È stato un angelo”

Bambino salvato da bagnino in mare a Pescara, la mamma: “È stato un angelo”.
Questo il ringraziamento della mamma di un bambino tratto in salvo ieri, sabato 20 giugno, da un bagnino della Compagnia del Mare Lifeguard nelle acque della città adriatica.

L’episodio si è verificato, come riferito dalla Compagnia del Mare, che ha condiviso tramite social il messaggio ricevuto dalla madre del piccolo, nel primo pomeriggio di sabato nel tratto di mare compreso tra gli stabilimenti Il Moro e l’Ammiraglia.
Intorno alle ore 14:30 di ieri, stando a quanto riferito, un bagnino avrebbe tratto in salvo un bambino che rischiava di annegare a causa delle onde e della corrente.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco, a tal proposito, un estratto delle parole della mamma del piccolo tratto in salvo dal Gruppo del Soccorso e dal bagnino Marco Grimaccia, riportate dalla Compagnia del Mare:

“Il vostro operatore è stato un Angelo, è intervenuto con una prontezza spaventosa, lanciandosi per salvare mio figlio mentre le onde e la corrente lo stavano tirando giù”.

Sull’episodio e sul bel gesto compiuto dal bagnino, è intervenuto anche il presidente della Compagnia del Mare. Ecco le sue parole:

“Le parole della madre del bambino ed i ringraziamenti sono un supporto importante per tutto il gruppo del soccorso. Il nostro operatore è stato bravo a lui rivolgiamo la nostra gratitudine ed i complimenti per l’intervento” .

Pescara. Salvato bambino in difficoltà a causa delle onde e della corrente.