Nelle ultime settimane sono stati almeno un paio le segnalazioni che riguardavano persone che avevano scelto la Nave di Cascella in largo Mediterraneo sul lungomare nord di Pescara per farsi sia bagno che shampoo.
Una prima segnalazione, che ha subito fatto il giro del social network più famoso, Facebook, riguardava 2 uomini che si lavavano in pieno giorno nell’acqua della fontana (per i dettagli CLICCA QUI), mentre risale a qualche giorno un secondo bagno nella Nave di Cascella questa volta con 3 uomini.
Come fa sapere Carlo Maggitti, comandante della polizia municipale:
«I responsabili li abbiamo rintracciati e nei prossimi giorni li rimpatrieremo con il foglio di via. Ma se chi ha assistito, scattato e filmato prima di postare e indignarsi per il loro comportamento ci avesse avvisato, avremmo avuro un risultato più efficace, evidente e forte. Abbiamo una sala operativa che riceve le chiamate quasi 24 ore su 24, per favore, fate la segnalazione quando vi trovate di fronte a violazioni simili. La foto dell’altro giorno è stata postata su Facebook intorno alle 16, noi l’abbiamo vista quando era improponibile ogni intervento, ma se ci avessero chiamato durante quel bagno, la pattuglia più vicina sarebbe arrivata».