Non sono passate inosservate ieri, lunedì 21 agosto, 2 persone che, forse prese dal caldo, hanno deciso di entrare nella Nave di Cascella in largo Mediterraneo sul lungomare di Pescara.
Due uomini hanno attraversato la fontana e dopo essersi sedute al centro della cosiddetta nave hanno iniziato a lavarsi, compreso lo shampoo per i capelli, proprio come se fossero dentro a una vasca da bagno all’interno di una casa.
La scena ha attirato l’attenzione di diversi passanti e bagnanti che in quel momento si trovavano da quelle parti. Qualcuno ha immortalato il bagno con uno smartphone e il conseguente video, postato sui social network, è diventato virale nel giro di poche ore.
«C’è poco da dire», afferma Armando Foschi di Fratelli d’Italia, «la città di Pescara vive nel degrado più assoluto. Nonostante i proclami e i comunicati stampa Pescara è priva di controlli. Manca il manico Alessandrini non deve continuare con l’accanimento terapeutico. Speriamo decida di candidarsi alle politiche così Pescara potrà riacquistare la sua identità prima del 2019».
Di seguito il video: