Search

Litiga con i genitori e aggredisce la polizia ferendo un agente, arrestato

Ha prima litigato nella sua abitazione con i genitori, poi una volta sceso in strada e trovatosi di fronte gli agenti della polizia ha deciso di aggredire anche quest’ultimi, ferendone uno.
Per queste ragioni F.C, 21enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato la notte scorsa nel rione Rancitelli a Pescara, quella compresa tra giovedì 10 e venerdì 11 agosto, con l’accusa di evasione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

In base alla ricostruzione di quanto accaduto, il giovane, ristretto in casa agli arresti domiciliari, un quarto d’ora dopo la mezzanotte, ha iniziato una furente lite familiare contro i genitori, una pattuglia della Squadra Volante in perlustrazione ha così deciso di intervenire.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Gli agenti hanno trovato il 21enne in strada dove era sceso dopo l’accesa discussione con i genitori, ma trovandosi di fronte i poliziotti ha deciso di scagliare anche contro di loro la propria ira per poi fare rientro nell’appartamento. Qui ha ripreso a litigare con i familiari e così gli agenti della Volante hanno deciso di intervenire per bloccarlo.

Ma il 21enne ha opposto una forte resistenza arrivando a colpire e ferire uno dei poliziotti. Il giovane è stato così arrestato e trattenuto in Questura in attesa del rito per direttissima che si terrà oggi.