Search

Sottoposto a obbligo firma sorpreso di notte con busta prodotti rubati: giovane arrestato e multato

Sottoposto a obbligo di firma sorpreso di notte con una busta di prodotti rubati: giovane arrestato e multato per violazione normativa anti-Covid.
Questo l’episodio avvenuto nella notte tra mercoledì 18 novembre e giovedì 19 a Pescara, e che ha portato all’arresto di un giovanissimo da parte dei carabinieri del Nor Sezione Radiomobile (l’Abruzzo è attualmente inserito nella cosiddetta zona rossa, guarda l’ordinanza, le misure, le attività aperte e le risposte alle FAQ su QUESTO LINK).

A finire nei guai un 22enne senza fissa dimora già noto alle autorità, sottoposto all’obbligo di firma nella Stazione dei carabinieri di un paese del Teramano. Il giovane, come riferito dai carabinieri, nell’ultimo periodo si sarebbe recato nella Stazione dei militari per sole tre volte, allontanandosi poi per ignota destinazione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Alle ore 1:40 della scorsa notte il 22enne è stato fermato dai carabinieri in sella a una bicicletta in via Tavo. 
In suo possesso  una grossa busta contenente detersivi e altri prodotti, ritenuti dai militari di provenienza furtiva. 
Il giovane è stato arrestato e segnalato alla Procura di Pescara per il reato di ricettazione, e nei suoi confronti è stata anche elevata una multa per violazione della normativa anti Covid. 

Attualmente sono in corso da parte dei carabinieri degli accertamenti per risalire al proprietario dei prodotti trovati in possesso del giovane arrestato.