Search

Anziano di 80 anni nascondeva droga in casa: scoperto e arrestato

La polizia di Pescara ha tratto in arresto in flagranza di reato ieri, giovedì 22 marzo, un uomo di 80 anni, O.C. le sue iniziali, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
L’80enne, un commerciante in pensione pescarese già noto alle forze dell’ordine, è stato beccato nella sua casa nel rione Zanni, che si era trasformata in una meta abituale per diversi tossicodipendenti.

Nel corso di una perquisizione eseguita dagli agenti della Squadra Mobile sono stati rinvenuti, e posti sotto sequestro, all’interno delle tasche degli abiti appesi nell’armadio della camera da letto, quasi 20 grammi di droga, cocaina nello specifico, suddivisi in 13 involucri.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel corso del controllo sono stati anche ritrovati 20 grammi di mannite, usata come sostanza da taglio, e un coltello usato per la preparazione delle dosi.
L’uomo, che era stato già arrestato nel 2007, con altre 11 persone, nell’ambito di un’altra operazione antidroga, è agli arresti domiciliari in attesa di essere interrogato dal Pm (pubblico ministero) della Procura, Rosangela Di Stefano.