Search

Beccato in pieno centro con 2 chili di eroina, arrestato corriere della droga 30enne

Un arresto è stato eseguito dalla Guardia di Finanza nei confronti di un corriere della droga in pieno centro a Pescara.
In particolare, i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria hanno fermato nelle vie del centro cittadino un cittadino di nazionalità albanese, G.E. di 30 anni, per un controllo.

I finanzieri hanno così guardato che cosa contenesse lo zaino dell’uomo dentro al quale c’era una scatola di cartone di una marca di cereali che però aveva un peso anomalo e facendo, per questo, insospettire i militari.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La scatola era effettivamente modificata e all’interno sono stati rinvenuti 4 panetti confezionati con cellophane termosaldato. Il 30enne è stato così accompagnato negli uffici del Reparto per l’identificazione e per l’analisi della sostanza stupefacente che è risultata essere eroina per un peso complessivo di 2 chili.

La droga, immessa nel mercato, avrebbe generato circa 8mila dosi per un guadagno totale di circa 160mila euro.
Il malvivente è stato tratto in arresto per il reato di traffico di sostanze stupefacenti e trasferito al carcere di San Donato su disposizione del Pm (pubblico ministero) della Procura della Repubblica.