Search

Allagamenti a Pescara per la pioggia [FOTO-VIDEO]

Allagamenti a Pescara per la pioggia oggi, giovedì 3 maggio.
Le precipitazioni iniziate nel corso della notte tra mercoledì e giovedì, e proseguite quasi senza sosta per tutta la prima parte della giornata odierna, stanno provocando criticità e disagi in alcune zone della città.

In particolare, nella zona di Porta Nuova allagamenti si registrano sia nei pressi dell’università che del tribunale. Per guardare alcune foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Allagamenti in via Falcone e Borsellino, strada che costeggia il tribunale e l’ateneo d’Annunzio, in particolare nel tratto compreso tra le rotatorie con via Tirino e con strada della Bonifica.

Oltre alla strada in questione, un altro tratto protagonista anche in passato di allagamenti, sempre a Porta Nuova, ha raggiunto un punto critico.
Si tratta di via dei Pretuzi, strada nella zona della chiesa di San Luigi che costeggia il parco dell’ex caserma Di Cocco fino all’incrocio con via Pollione (strada che congiunge viale Marconi a viale Pindaro).

Anche qui l’acqua ha raggiunto un livello di allerta e sono state posizionate preventivamente delle transenne in un tratto.
Intorno all’ora di pranzo la pioggia ha smesso di cadere e al momento la situazione sembra stia tornando alla normalità durante la “tregua” data dal meteo.
Qui di seguito un video relativo a via Falcone e Borsellino: