Search

Aggredisce 2 volte i carabinieri: arrestato nuovamente nel giro di poche ore

Resistenza, lesioni e danneggiamento aggravato: queste le accuse delle quali dovrà rispondere un uomo arrestato per ben due volte nel giro di poche ore.
Protagonista dell’episodio, un uomo di 34 anni di Pescara, D.C.F., che tra la mattinata di ieri, mercoledì 16 settembre, e il pomeriggio, è stato tratto in arresto 2 volte per aver aggredito i militari.

Il primo episodio si è verificato a Penne, con i carabinieri della locale Compagnia.
In seguito a un incidente stradale, il 34enne sarebbe stato accompagnato nell’ospedale vestino per i test alcolemici. All’interno del nosocomio, però, l’uomo avrebbe dato in escandescenze, aggredendo il personale dell’ospedale e i carabinieri e causando loro lesioni guaribili in 4 e 10 giorni.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel pomeriggio di ieri, invece, in seguito all’udienza di convalida, si è recato nella stazione di Pescara Colli per essere sottoposto all’obbligo di dimora, ma i suo atteggiamento aggressivo non sarebbe cambiato.
Dopo aver firmato i documenti con una “X”, il 34enne avrebbe iniziato a inveire contro i militari e, una volta fuori dalla caserma, avrebbe colpito il lampeggiante di una delle auto parcheggiate, dandosi subito alla fuga.

Raggiunto dai carabinieri, l’uomo li avrebbe nuovamente aggrediti, e i militari con non poche difficoltà sarebbero riusciti a bloccarlo e a trarlo nuovamente in arresto.
Il 34enne dovrà pertanto rispondere di resistenza, lesioni e danneggiamento aggravato.