Search

Accensione riscaldamenti Pescara, ordinanza anticipa data per maltempo e temperature basse

Accensione dei riscaldamenti a Pescara: anticipata la data per il maltempo e l’abbassamento delle temperature.
Nella giornata di oggi, lunedì 22 ottobre, il sindaco Marco Alessandrini ha firmato un’apposita ordinanza che anticipa la possibilità di accendere termosifoni e impianti di riscaldamento in città.

Alla base della decisione l’ondata di maltempo e forti piogge che sta colpendo la città sin dalla tarda serata di domenica (i numeri di telefono per segnalare emergenze e criticità QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco quindi ciò che prescrive la nuova ordinanza firmata dal primo cittadino alla luce dell’abbassamento delle temperature e del peggioramento delle condizioni climatiche su tutto il territorio comunale che si sono verificati nelle ultime ore:

ORDINA
di ampliare, a causa del perdurare delle basse temperature, il normale periodo annuale di esercizio degli impianti di riscaldamento, consentendo l’esercizio degli impianti di riscaldamento a partire dal giorno 22 ottobre 2018, fatto salvo il rispetto delle restanti disposizioni disciplinanti i limiti di esercizio di cui all’art. 5 del D.P.R. n. 74 del 16 aprile 2013 e s.m.i.